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Muesli fatto in casa LOW FODMAP

Muesli fatto in casa LOW FODMAP

PANCIA GONFIA A COLAZIONE? PROVA il muesli fatto in casa...

Le dosi per 1 kg di Muesli LOW FODMAP 

Preparazione: 10 minuti Cottura: 35 minuti Congelabile

800g di fiocchi di avena 

100g di polvere di cocco 

180 di nocciole (o alla frutta a guscio LOW FODMAP)

4 cucchiai di olio extravergine di oliva (EVO) – Leggi il mio articolo

6 cucchiai di sciroppo d’acero

  1. Preriscalda il forno a 200°, stendi della carta da forno su di una placca 
  2. Metti gli ingredienti in una ciotola capiente, mescola bene e distribuisci uniformemente
  3. Inforna per 30-40 minuti, fino a che tutto sarà dorato. Ti consiglio di mescolare ogni 10-15 minuti per uniformare la cottura
  4. Togli dal forno e lascia raffreddare completamente a temperatura ambiente. Una volta raffreddato sarà possibile metterlo in un contenitore ermetico o sacchetti richiudibili per alimenti! Ottimi anche quelli dell’Ikea.

Puoi conservare il tuo Muesli LOW FODMAP in frigorifero per 2-3 settimane oppure mettilo nel congelatore al max per 3 mesi!

SCIROPPO D'ACERO LOW FODMAP
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